Menu fusion ad hoc, nuove aperture in odore di stelle Michelin, cucina super-healty e luoghi che recuperano la tradizione del pane: tutti i posti dove andare a pranzo (e cena) per chi è in città.
Tra i locali anche il BellaGioia Bistrot. Ecco il pezzo che parla di noi:
lun/ven 12.00-14.30 gio-ven-sab 19.30/22.00COME A CASA
La sensazione, appena si entra al BellaGioia Bistrot, è quella di essere arrivati direttamente in cucina. Un’illusione, certo, ma resa possibile da una vetrata in stile rétro, dalla quale è possibile parlare con il cuoco che preparerà il piatto sotto i vostri occhi. Un’idea nata dalla volontà della coppia, Salvo, lo chef, e Chiara, nutrizionista, e sostenuta dal progetto architettonico dello studio Arch+Studio, che hanno ricreato al primo piano un ambiente accogliente, fatto di boiserie, legno, e una parete interamente rivestita in mattonelle e illuminata da una luce soffusa. Un’idea di calore casalingo, premure e piatti cucinati ad hoc, che riverbera nel menu, verdure e farine biologiche che si impastano con uovo di selva della Valtellina, pasta fresca tirata a mano, e piatti adatti anche ai celiaci.
di Giuliana Matarrese
Prenota con il modulo online
Prenota telefonicamente
Scopri BellaGioia Bistrot
Qui trovate anche il link su Biologa Nutrizionista Milano dove racconto del progetto: BellaGioia Bistrot e Bread&ButterFly
Qui trovate l’articolo intero: Icon_Panorama
By Dott.ssa Chiara Rigon www.biologa-nutrizionista-milano.it