Milano Fashion Week
Nuova recensione per BellaGioia Bistrot da GlamFood, la rete del gusto, il blog di Gabriella Coronelli.
Milano capitale della moda del design e del food trasversali tra loro originano esperienze e dimensioni di grande fascino, di armonie inattese volute ed esibite non da soli chef ma da brigate sistemiche dalle competenze varie, vere “task-force” al servizio del gusto.
A Milano è sempre tutto in divenire, la città è in costante fermento, ogni occasione è buona per crescere, migliorare, allargarsi.
Le nuove idee qui trovano terreno generoso e crudele, capace sia di nutrire che di condannare sul nascere; c’è spazio per le energie più diverse, per manifestarsi e farsi capire, certo la fashion-week potrebbe essere l’occasione giusta ma, questi luoghi, meritano il viaggio comunque, in ogni stagione, per qualsiasi motivo.(…)
Bella Gioia Bistrot
Salvo e Chiara – chef lui, nutrizionista lei – hanno voluto un luogo ispirato alla cucina di casa: boisserie in legno, mattonelle a vista e luci soffuse. Nel menù verdure biologiche, la pasta fresca “tirata” a mano, piatti adatti a celiaci. Il progetto è di Arch+Studio, è a santa Giulia, il nuovo quartiere “smart” di Milano est.
Via Fausto Melotti 6
Grazie GlamFood! Ecco il link alla pagina dell’articolo: Milano The Side Fashion of the Food